Attimi di paura a Marino: cade parte di intonaco da un balcone colpendo una ragazza

Pubblicato: Martedì, 18 Luglio 2023 - Redazione cronaca

MARINO (cronaca) - Le grandi parti in muratura sono precipitate al piano inferiore dello stabile, dove si trovava la padrona di casa, suo figlio di otto mesi  e la nipote di quindici anni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Si è sfiorata la tragedia ieri pomeriggio a Marino, quando si è improvvisamente staccata una grossa porzione di intonaco da un balcone posto al secondo piano di un palazzo privato. Le parti in muratura sono precipitate al primo piano dello stabile dove si trovava la padrona di casa, suo figlio di otto mesi  e la nipote di quindici anni. Quest’ultima è stata colpita riportando un trauma cranico ed una ferita alla testa che è stata medicata con tre punti di sutura. Il bambino e la donna proprietaria di casa non hanno fortunatamente riportato conseguenze fisiche. L’incidente ha registrato l’intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza. La famiglia ha sporto formale denuncia presso i Carabinieri della locale stazione.

“Abbiamo temuto il peggio – attacca la mamma della ragazza – Lo stabile necessita di manutenzione, in particolare di sistemazione dei balconi. Si sono già verificati in passato cedimenti dell’intonaco senza che siano state adottate misure preventive da chi di dovere”.

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

settimane sportive colline