Albano, si è tenuto presso il Duomo il funerale di Mara Silvestro

Pubblicato: Giovedì, 13 Luglio 2023 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (attualità) - Intanto le indagini proseguono dopo il sequestro delle cartelle cliniche da parte dei Carabinieri per accertare le cause del decesso al Noc

ilmamilio.it

Si è svolto ad Albano Laziale alle ore 15,30, presso la Chiesa del Duomo, il funerale di Mara Silvestro, 41 anni, deceduta il 24 giugno dopo diversi giorni di ricovero e più operazioni all'ospedale dei Castelli Romani. Le esequie di sono tenute dopo l'autopsia disposta dalla Procura di Velletri, richiesta dai familiari che hanno presentato denuncia presso i Carabinieri di Albano per accertare i fatti accaduti dopo l'operazione a un rene per il quale era arrivata con delle problematiche al pronto soccorso dell'ospedale. La donna è deceduta dopo essere stata ricoverata ed operata più volte fino ad arrivare alla terapia intensiva e alla morte il 24 Giugno.

> GUARDA LE FOTO

Judo Frascati 3 ilmamilio

Mara Silvestro lavorava come cassiera alla Coop di Albano ed era molto conosciuta ed apprezzata. La messa è stata officiata dal parroco Monsignor Adriano Gibellini, ala presenza di molti cittadini, amici, colleghi, familiari, la mamma, il marito, i due figli adolescenti e i fratelli Massimiliano e Cristiano.

Presenti anche i dirigenti e giocatori della Lanuvio Rugby, dove Mara aveva giocato nella squadra femminile e dove gioca oggi il figlio. 

La salma è stata portata dalla agenzia La Rondinella presso il cimitero di Albano, seguita da un corteo a piedi.

Intanto le indagini proseguono dopo il sequestro delle cartelle cliniche da parte dei Carabinieri per accertare ui fatti.

In una nota la Asl Roma 6  ha affermato che come sempre i medici hanno cercato di fare del tutto per salvare la vita della paziente, arrivata con un quadro clinico complicato dal pronto soccorso, ricoverata in urgenza. La Direzione Generale si stringe al dolore della famiglia, fiduciosa che le indagini della magistratura possano chiarire ogni aspetto della vicenda.

settimane sportive colline