Marino, Frattocchie: in tanti per l'ultimo saluto ad Andrea Fantozzi

Pubblicato: Giovedì, 13 Luglio 2023 - redazione cronaca

MARINO (cronaca) - Il 25enne era rimasto cojnvolto in un drammatico incidente sulla sua moto lo scorso 18 Giugno

ilmamilio.it

In tanti questa mattina hanno partecipato all'ultimo saluto ad Andrea Fantozzi, il 25enne che ebbe un incidente in moto la sera del 18 Giugno su Via Tuscolana davanti  a Villa Mercede, quando fu preso da una macchina con la sua moto Suzuki 750 mentre, dopo aver staccato dal suo lavoro di cameriere, saliva verso Frascati per fare rientro a Frattocchie. 

Judo Frascati 3 ilmamilio

A causa dei gravi traumi fu portato in codice rosso a Tor Vergata, dove è stato in come per circa 25 giorni. Poi il decesso nella notte tra domenica e lunedì. Nella giornata di mercoledì è stata fatta l'autopsia e liberata la salma. Oggi i funerali nella chiesa di Frattocchie, in Via Nettunense vecchia, pronunciati dal parroco Don Patrizio.

La chiesa in occasione delle esequie era piena di amici e cittadini, il papà e la nonna. La madre era deceduta alcuni anni fa. Strazianti le parole dagli amici e dalla fidanzata. Tutti hanno ricordato il giovane come un altruista, generoso, onesto e gran lavoratore che mancherà alla comunità e ai loro cari.

La salma è stata trasportata dall'agenzia San Giuseppe di Frattocchie presso il cimitero di Marino, dove sarà tumulata nella tomba di famiglia.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, berlina e furgoncino

 

settimane sportive colline