Premio Medaglia d'Argento del Concorso Internazionale Città del Vino alla Cantina genzanese Iacoangeli

Pubblicato: Sabato, 08 Luglio 2023 - redazione eventi
 
ROMA (EVENTI) - La soddisfazione di Paolo Iacoangeli
 
ilmamilio.it
 
Ieri in Campidoglio in aula consiliare Giulio Cesare, è stato consegnato il Premio Medaglia d'Argento del Concorso Internazionale Città del Vino alla Cantina genzanese Iacoangeli.
 
 
 " Abbiamo ritirato questo premio per la nostra primissima bottiglia, il Cabernet Franc -  dichiara Paolo Iacoangeli, giovane viticoltore genzanese. Per me e la mia famiglia,  è stato un onore e ci riempie di gioia e soddisfazione il fatto che tutti i nostri sforzi dalla vigna al vino vengano ripagati . Il Premio ci è stato consegnato dall'assessore regionale all'agricoltura Giancarlo Righini e dal vicepresidente nazionale dell' Associazione Città del Vino il sindaco di Nemi Alberto Bertucci .
 
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Siamo stati accompagnati dal sindaco di Genzano Carlo  Zoccolotti che a sua volta ha ricevuto una targa per il comune di Genzano per il lustro dato alla Città da questo premio ottenuto dal nostro vino.  Cerchiamo di migliorare giorno per giorno e vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno creduto in noi ", conclude Paolo Iacoangeli, che con il padre Mauro e il fratello Matteo gestiscono la Cantina di via Ercole Imbastari.

 

settimane sportive colline