Genzano, arrestato dai carabinieri della locale stazione un pusher 31enne al Parco Giochi centrale

Pubblicato: Mercoledì, 05 Luglio 2023 - redazione attualità
Genzano (attualità) - Altri due uomini, di 33 e 23 anni, di Velletri e Roma, sono stati denunciati per i reati, previsti dal codice della strada, di guida in stato di ebrezza alcolica e guida senza patente
 
ilmamilio.it
 
Nel corso del servizio di pattugliamento del territorio centrale i carabinieri della locale stazione hanno notato un 31enne del posto, già noto alle forze dell'ordine,  nei pressi del Parco pubblico dei Giardinetti, sotto la piazza centrale (luogo spesso frequentato da giovani e anche da bambini e minorenni) che alla vista dei militari ha cercato di disfarsi, gettandolo a terra, tra i cespugli della vegetazione un involucro con 50 grammi di marijuana per poi darsi alla fuga.
 
acf pubblicita ilmamili
 
Bloccato dai carabinieri dopo una breve colluttazione e inseguimento a piedi, è stato trovato in possesso di ulteriori 2 grammi della stessa sostanza custoditi nella tasca e pronti ad essere ceduti. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare anche una bilancia di precisione necessaria al confezionamento delle dosi. L’uomo è stato accompagnato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari dopo il processo e la convalida dell' arresto .
 
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Altri due uomini, di 33 e 23 anni, di Velletri e Roma, sono stati denunciati per i reati, previsti dal codice della strada, di guida in stato di ebrezza alcolica e guida senza patente nello scorso week end dai carabinieri della Compagnia di Velletri. 
 
 
Inoltre, sono state elevate 9 sanzioni al Codice della Strada e quattro patenti sono state ritirate. Nel complesso sono state controllate 138 persone e 89 veicoli, sono state eseguite 4 perquisizioni (3 personali, 1 domiciliare).  Durante i regolari controlli settimanali disposti dal capitano Andrea Semboloni comandante della compagnia carabinieri di Velletri.
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi, clarinetto e sassofono 

settimane sportive colline