FOTO - Grottaferrata, Via della Mola Vecchia (e non solo) chiede interventi: "Il decoro urbano ormai è un sogno""

Pubblicato: Mercoledì, 05 Luglio 2023 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Ancora disagi nelle strade

ilmamilio.it

A Grottaferrata tiene ancora banco la questione della cura del verde in città. In molte strade la vegetazione è diventata materia di dibattito tra i cittadini, che non gradiscono quanto sta accadendo nelle aree verdi e nelle vie del territorio, soprattutto dalle aree immediatamente a ridosso delle vie principali fino alla periferia, dove alcune zone sono in uno stato di degrado preoccupante.

> GUARDA LE FOTO

acf pubblicita ilmamili

Tra le zone che segnalano disagi c'è quella di Via della Mola Vecchia, da sempre una strada poco considerata dalle amministrazioni comunali. 

Il problema della proliferazione della vegetazione e anche la sporcizia qui è più accentuata, tant'è che in alcuni punti il parcheggio è ormai ricavato sotto le piante. "Chiediamo interventi da parte del Comune - afferma una cittadina - qui da sempre siamo considerati di serie B. Ma molte zone qui intorno sono in uno stato pietoso. Ricordo che le tasse le paghiamo anche qui".

Judo Frascati 3 ilmamilio

La risposta passa per il delegato o i delegati al decoro urbano e alla manutenzione del verde, che dovranno spiegare prima o poi cosa sta accadendo nei quartieri della città. 

 

settimane sportive colline