Ciampino, rissa tra giovani nella serata di ieri nella zona di Via Monte Grappa: 5 arresti

Pubblicato: Sabato, 01 Luglio 2023 - redazione attualità

Frascati | Non si ferma all'alt dei Carabinieri: arrestatoCIAMPINO (cronaca) - Ci sarebbero dei feriti

ilmamilio.it

Nottata movimentata quella di ieri a Ciampino. Come riferiscono alcuni residenti, anche a mezzo social, è scoppiata una rissa tra numerosi ragazzi nella zona di Va Monte Grappa, dove sono presenti alcuni locali frequentati dai più giovani.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Ieri, per la rissa, da quanto segnalato dai cittadini, sono intervenute  diverse pattuglie dei Carabinieri della locale Tenenza per sedare i violenti, anche giovanissimi, che sono stati portati in caserma  e medicati dalle ambulanze del 118. 

acf pubblicita ilmamili

Aggiornamento 15 - Sono stati 5 gli arresti da parte dei carabinieri della Locale Tenenza, supportati da altre pattuglie dei carabinieri dei comuni vicini e della compagnia di Castel Gandolfo, per rissa e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Tra gli arrestati 3 donne e 2 uomini, di età compresa tra i 18 e i 45 anni. La lite forse dovuta a screzi personali tra i due gruppi, una decina di coinvolti in tutto, tra cui un minore, che è stato denunciato a piede libero per gli stessi reati dei maggiorenni.

I 5 arrestati si trovano tutti presso il Tribunale di Velletri, per il rito del processo per direttissima e la convalida degli arresti. Tutti i coinvolti nella rissa sono rimasti feriti ed hanno dovuto ricorrere alle cure del 118 e di alcuni ospedali della zona. La violenta rissa è finita in via Montegrappa, ma sicuramente è partita da qualche locale notturno nei pressi, dove sono già accaduti episodi simili in passato. 

Tre, inoltre, i carabinieri feriti seriamente per sedare la violenta rissa tra una decina di persone.  Tutti i militari sono dovuti ricorrere ai pronto soccorso di Tor Vergata e Casilino con contusioni e fratture varie.

acf pubblicita ilmamilisettimane sportive colline