Genzano, migliorano le condizioni della donna caduta in via De Gasperi dopo essere scesa dalla macchina del marito

Pubblicato: Giovedì, 22 Giugno 2023 - redazione cronaca
 
  • Genzano (cronaca) -  Sul posto erano intervenuti per i rilievi e le indagini del caso gli agenti della polizia locale di Genzano.
     
    ilmamilio.it
     
    Migliorano le condizioni della anziana donna caduta dopo essere scesa dalla macchina in ripartenza del marito in via A. De Gasperi-piazza Pertini l'altro ieri mattina alle 12.30, che era stata trasportata in codice rosso dal 118 di Lanuvio al policlinico di Tor Vergata dopo il grave trauma cranico.
    ilmamilio si nasce

    Judo Frascati 3 ilmamilio

     
    I medici si sono detti positivi per un recupero della donna che dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva ora è stata spostata in un reparto del policlinico romano in osservazione, le condizioni sono ancora comunque di prognosi riservata. Sul posto erano intervenuti per i rilievi e le indagini del caso gli agenti della polizia locale di Genzano.
     
     
    Quel tratto di stradina nei pressi del Bar Gambò e della Banca Bpr è stretto e angusto, con alcune buche e avvallamenti della strada dovuti alle radici degli alberi. E' quindi necessario prestare la massima attenzione ed evitare manovre improvvise, azzardate o fermate con auto non strettamente necessarie. Per fortuna le auto che seguivano la Fiat Bravo dell'anziano, si sono subito fermate e i conducenti e passeggeri, tra cui padre e figlia di Genzano, hanno anche prestato i primi soccorsi alla signora anziana e chiamato il 112. La donna  caduta su strada ha rischiato anche di essere anche investita. In quel punto si sono verificati diversi incidenti simili e alcuni anni fa perse la vita un falegname 60enne del posto investito da un camion a marcia indietro . 
     

    acf pubblicita ilmamili

    settimane sportive colline