Grottaferrata | Moira Masi (FdI): “Trovalusci e Pompili si divertono nel campo di calcio comunale ma non considerano sicurezza impianto”

Pubblicato: Mercoledì, 21 Giugno 2023 - Redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - L'esponente di Fratelli d'Italia pone l'accento sullo stato fatiscente di alcune parti dello stadio comunale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“A Grottaferrata si sta tenendo in questi giorni un torneo di calcio locale tra le contrade del paese e in una delle squadre che partecipano alla competizione sportiva amatoriale è presente in panchina il consigliere di maggioranza in Comune Pompili, mentre sugli spalti dello stadio era presente questa sera il suo collega Trovalusci. Fin qui nulla di anomalo, anzi, fa piacere vedere che gli amministratori locali partecipino attivamente a delle iniziative di interesse sportivo e che queste diventano motivo di aggregazione e socializzazione per la cittadinanza. Ma quello che ai due amministratori è, probabilmente, sfuggito, sono lo stato fatiscente di alcune parti dello stadio comunale che ospita il torneo di calcio, senza pensare al fatto che gli spazi dello stesso impianto, come si evince dalle foto alle tribune, presentano forti irregolarità, riguardo la sicurezza” scrive in una nota Moira Masi.

“Tra l'altro, uno stadio in queste condizioni, non rende il giusto omaggio a Gianluca Paolucci, ex consigliere di Grottaferrata, deceduto e a cui è stato deciso di intitolare l'impianto sportivo in suo ricordo. Mi auguro che si intervenga subito per evitare che si debbano registrare incidenti a chicchessia, nello stadio su citato. Le sedute in materiale plastico che sono sulle gradinate delle tribune destinate al pubblico che partecipa agli eventi sportivi, oltre a non permettere alle persone di sedersi, possono creare danni fisici a chi transita e/o staziona nella tribuna stessa” conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.


Judo Frascati 3 ilmamilio

 

acf pubblicita ilmamili

 

settimane sportive colline