Rocca di Papa | Esce di strada con l'auto, abbatte staccionate del bosco e rischia di finire in un dirupo: illeso

Pubblicato: Lunedì, 19 Giugno 2023 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - Sanzionato un ragazzo di Rocca Priora
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Mistero questa mattina sulla strada boschiva che porta su via Tuscolana denominata, anche via Rocca Priora, per la presenza di un'autovettura in mezzo al bosco su una scarpata interna.
L'auto è stata notata da alcuni passanti che hanno chiamato la polizia locale che giunta sul posto ha poi accertato che si trattava di una Toyota Hybrid, di proprietà di una azienda, guidata da un ventitreenne di Rocca Priora. Il ragazzo, tra l'una e mezza e le due di questa notte,  forse a causa di una distrazione o di un colpo di sonno, è finito fuoristrada abbattendo le staccionate pubbliche del bosco e finendo in una sorta di dirupo.
ilmamilio si nasce

Judo Frascati 3 ilmamilio

 
La macchina non è precipitata ulteriormente grazie alla presenza di molti alberi , degli arbusti e della folta vegetazione del bosco. Il giovane è uscito illeso benché sotto shock ed ha chiamato poi stamattina i soccorsi.  Il deposito giudiziario stradale di Marino si è organizzato con un carro gru per la rimozione del mezzo, operazione molto difficoltosa visto la zona impervia e fitta di vegetazione.
 
acf pubblicita ilmamili
 
Il giovane è stato sanzionato dagli agenti della polizia locale roccheggiana per mancato controllo del mezzo e per i danni alle strutture pubbliche di recinzione dell'area boschiva. Sul posto in mattinata oltre gli agenti della Municipale sono intervenuti anche gli operai comunali per la messa in sicurezza della parte danneggiata della staccionata in legno.
settimane sportive colline