Velletri, scontro auto-moto sull'Appia Nuova: motociclista trasportato in codice rosso in ospedale

Pubblicato: Sabato, 17 Giugno 2023 - redazione cronaca

Velletri (attualità)- E' accaduto attorno alle 11.30

ilmamilio.it

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 11:30 su via Appia Nuova, al chilometro 36.600. Una moto di potente cilindrata é entrata in contatto con una Toyota Aygo (guidata da un 60enne di Roma, leggermente contuso e sotto shock). Entrambi andavano in direzione Velletri quando la macchina ha girato a sinistra e la moto non è riuscita ad evitarla, finendo contro il lato guidatore del veicolo.

> GUARDA LE FOTO

Judo Frascati 3 ilmamilio

La peggio l'ha avuta Il motociclista un ragazzo di 23 anni di Roma, che era venuto a fare una gita ai Castelli con un gruppo di motociclisti. È stato trasportato al policlinico di Tor Vergata con l'elisoccorso, atterrato in un prato della zona denominata 'Rosa dei Venti', in codice rosso per vari traumi agli arti inferiori . Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Velletri che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto.

La strada non è stata chiusa perchè ha interessato il tratto di Via Appia Nuova con Via Pilara. I mezzi sono stati rimossi dal deposito giudiziario di Velletri.

 

settimane sportive colline

acf pubblicita ilmamili