Centro per Marino: “Comandante Palladinelli esempio di professionalità e umanità”

Pubblicato: Venerdì, 16 Giugno 2023 - Redazione politica

MARINO (politica) - La comandante facente funzioni lascerà il posto al vincitore del recente concorso bandito dall'amministrazione comunale 

ilmamilio.it - nota stampa 

Il Centro per Marino nella figura del suo consigliere comunale Roberto Raparelli e del Direttivo del gruppo, ci tiene a esprimere tutta la propria rispettosa gratitudine e il proprio saluto affettuoso alla comandante facente funzione del corpo della Polizia Locale di Marino, dottoressa Monica Palladinelli.

L’impegno professionale, la passione e la caratura umana che la comandante Palladinelli ha messo a disposizione della comunità marinese in tanti anni di servizio al comando della Polizia Locale della nostra città non saranno dimenticati.

Rimarrà, anzi, come un esempio. Una perla preziosa piena di bei contenuti in un’epoca nella quale regna solo il caos comunicativo che si nutre per lo più di voci, pettegolezzi, cattiverie, in una assenza (ormai cronica) di prospettive di buona politica e lungimirante amministrazione.Judo Frascati 3 ilmamilio

A maggior ragione resta e vale di più la strada che professionisti validi, silenziosi ma completamene efficienti quale la comandante Palladinelli è, i quali riescono comunque a individuare e seguire una rotta giusta, lasciandola poi come testimone fondamentale a perseguire quegli obiettivi che proprio la politica dovrebbe avere (ma non sempre ha) come stella polare: l’equità, la valorizzazione del merito, il raggiungimento del bene comune.

Alla dottoressa Palladinelli gli auguri più cari di buon lavoro per i futuri incarichi che ricoprirà al servizio della collettività.

 

settimane sportive colline

acf pubblicita ilmamili