Manuel ucciso a 5 anni: lo youtuber alla guida del suv positivo ai cannabinoidi

Pubblicato: Giovedì, 15 Giugno 2023 - redazione cronaca

incidente casalpalocco ilmamilioROMA (cronaca) - I ragazzi a bordo del bolide (noleggiato) stavano probabilmente facendo un contest web

ilmamilio.it

È morto per una sfida social, il bimbo di cinque anni che ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma, poco prima delle 15 in via Archelao, tra Casal Palocco e Acilia.

Manuel, questo il nome del piccolo, che viaggiava con la mamma e la sorellina di 3 anni, a bordo di una Smart Four Four, quando è stato travolto ad un incrocio da una Urus Lamborghini. La donna di 29 anni e sua figlia sono state dimesse. La prima oggi dall’ospedale Sant’Andrea, la seconda ieri sera dal Bambino Gesù.

acf pubblicita ilmamili

Judo Frascati 3 ilmamilio

A bordo del Suv erano presenti i TheBorderline, youtuber da 600mila follower, che avevano noleggiato la macchina da un paio di giorni e stavano girando un video per una challenge. Matteo D. P., alla guida dell’auto al momento dell’impatto, è risultato positivo ai cannabinoidi. E’ quanto emerso dai test effettuati sul ventenne.

Di Pietro è iscritto nel registro degli indagati per i reati di omicidio stradale e lesioni. Le dinamiche dell’incidente, al momento sono al vaglio della polizia. A quanto pare, alcuni frammenti di video della sfida, poi rimossi, erano stati pubblicati sui social dai ragazzi (www.dire.it)

foto da Fanpage

settimane sportive colline