Marino | Terribile incidente nella notte: morta una studentessa 17enne

Pubblicato: Mercoledì, 14 Giugno 2023 - redazione attualità

MARINO (cronaca) - Il terribile impatto in Via Buozzi, tra Marino e Castel Gandolfo. I giovani stavano andando ad una cena di fine anno scolastico

ilmamilio.it

Tragedia ieri sera in Via Buozzi, la strada che collega Marino con Castel Gandolfo.  Due ragazzi di 18 anni e una ragazza di 17 anni di Marino a bordo di una Renault Clio si stavano recando ad una festa di fine anno scolastico in un locale di Castel Gandolfo quando all'uscita di una curva, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Albano e della pattuglia del posto mobile di Nettuno, l'auto ha sbandato finendo la sua corsa sulla corsia opposta dove sopraggiungeva una Audi Q5 guidata da un 55enne di Frascati.

Judo Frascati 3 ilmamilio

L'Audi ha colpito il lato passeggero dove era seduta la ragazza sulla Clio. Le condizioni della giovane dopo l'impatto sono apparse subito gravi. Diverse ambulanze sono giunte sul posto da varie zone dei Castelli. Nonostante la rianimazione effettuata sul posto per molti minuti, la giovane di Marino, studentessa del Liceo Foscolo di Albano, è deceduta.

Il cadavere è stato portato presso l'istituto di medicina legale per l'autopsia al Policlinico di Tor Vergata. Gli altri due ragazzi, l'autista della Clio e un passeggero, sono stati trasportati a Tor Vergata e al Noc. L'uomo a bordo della Audi è rimasto contuso, ed è stato trasferito al Noc con traumi e contusioni. 

settimane sportive colline

Strada chiusa dalle 21.15 fino alle prime ore della notte, quando  il deposito giudiziario di Marino ha rimosso i mezzi. La polizia stradale ha fatto intervenire una ditta specializzata per ripulire la via dai detriti e dai liquidi persi dalle auto.

Grande tristezza al Liceo Foscolo, dove si stanno tenendo gli scrutini. ll preside Lucio Mariani ha commentato la notizia come una grande tragedia che ha colpito tutta la scuola. La giovane era molto conosciuta, apprezzata con molte note di merito. 

acf pubblicita ilmamili