
ALBANO LAZIALE (attualità) - La strada era stata chiusa il 18 gennaio scorso per motivi di pubblica incolumità, a seguito della caduta di un grosso albero da un terreno di proprietà del Comune di Albano Laziale
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Via dei Cappuccini, dall’intersezione con via Anfiteatro Romano al belvedere del Miralago, è stata finalmente riaperta al traffico. L’interdizione al transito durava ormai da quasi cinque mesi.
La strada era stata chiusa il 18 gennaio scorso per motivi di pubblica incolumità, a seguito della caduta di un grosso albero da un terreno di proprietà del Comune di Albano Laziale. L’accaduto ha costretto l’amministrazione comunale a provvedere alla messa in sicurezza delle alberature nel terreno in cui si è verificata l’ultima caduta, completata nei giorni scorsi, con tutti i rallentamenti burocratici del caso.
Gli automobilisti possono dunque tornare ad usufruire di un’arteria stradale importante che congiunge Castel Gandolfo ad Ariccia e viceversa bypassando l’assai congestionato centro di Albano Laziale.



Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::