Albano Laziale | Via dei Cappuccini riaperta (finalmente) al traffico dopo 5 mesi

Pubblicato: Mercoledì, 07 Giugno 2023 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - La strada era stata chiusa il 18 gennaio scorso per motivi di pubblica incolumità, a seguito della caduta di un grosso albero da un terreno di proprietà del Comune di Albano Laziale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Via dei Cappuccini, dall’intersezione con via Anfiteatro Romano al belvedere del Miralago, è stata finalmente riaperta al traffico. L’interdizione al transito durava ormai da quasi cinque mesi.

La strada era stata chiusa il 18 gennaio scorso per motivi di pubblica incolumità, a seguito della caduta di un grosso albero da un terreno di proprietà del Comune di Albano Laziale. L’accaduto ha costretto l’amministrazione comunale a provvedere alla messa in sicurezza delle alberature nel terreno in cui si è verificata l’ultima caduta, completata nei giorni scorsi, con tutti i rallentamenti burocratici del caso.

Gli automobilisti possono dunque tornare ad usufruire di un’arteria stradale importante che congiunge Castel Gandolfo ad Ariccia e viceversa bypassando l’assai congestionato centro di Albano Laziale.

Judo Frascati 3 ilmamilio


ACF grande ilmamilio

 

settimane sportive colline