
VELLETRI (attualità) - L’iniziativa, ideata dalla Federazione Italiana Tennistavolo in partnership con altre nove federazioni europee ed a cura dell’Asd Vigor Velletri, ha visto i ragazzi esibirsi in un torneo scolastico che si è svolto presso il campetto esterno della “Clemente Cardinali”
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Gli studenti delle classi prime e seconde della scuola media “Clemente Cardinali” di Velletri hanno trascorso quest’oggi una mattinata all’insegna del tennistavolo, attraverso il progetto europeo “TTX EU Format, more FUN more LIFE”.
L’iniziativa, ideata dalla Federazione Italiana Tennistavolo in partnership con altre nove federazioni europee ed a cura dell’Asd Vigor Velletri, ha visto i ragazzi esibirsi in un torneo scolastico che si è svolto presso il campetto esterno della “Clemente Cardinali”. Quest’ultimo è stato allestito per l’occasione con otto tavoli da gioco. I giovani studenti hanno giocato sotto l’attento occhio dei tecnici della Federazione Italiana Tennistavolo Fabrizio Fantozzi, Chiara Nanni, Stefano Favale, Armando Guidi e Karl Schneider.



Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::