Coordinamento Centrodestra di Frascati: “C’è bisogno di dialogo con chi rappresenta la macchina amministrativa”

Pubblicato: Venerdì, 26 Maggio 2023 - Redazione politica

FRASCATI (politica) - Il centrodestra frascatano commenta l'assemblea sindacale dei dipendenti comunali

ilmamilio.it - nota stampa 

“Da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano. Beh come pensiero è altamente positivo, specie quando esistono situazioni come quelle odierne dove un gruppo di dipendenti pubblici contesta l'azione di una Amministrazione in modo così evidente. Le ragioni ovviamente possono essere molte e varie ma di certo se esiste un attrito qualcosa di base c'è” lo scrive in una nota il Coordinamento Centrodestra di Frascati.

LEGGI Il Comune di Frascati si ferma. Dipendenti in piazza con sindacati per protestare contro mancato pagamento di parte degli stipendi

Frascati oggi ha bisogno di andare lontano visto il pantano in cui anni di cattiva Amministrazione poco attenta ai bisogni ed al denaro pubblico l'hanno sepolta.

Frascati oggi ha bisogno di riavere un dialogo verso quegli interlocutori che rappresentano la macchina Amministrativa necessaria al governo della Città.

Frascati oggi non ha bisogno di ulteriori promesse, ha bisogno di una concretezza vera e tangibile.Judo Frascati 3 ilmamilio

Concretezza che oggi è viva nel Coordinamento del Centro Destra Frascati.

Basta con le solite promesse, perché le parole sopra riportate sono l'incipit del programma di governo della sindaco Sbardella.

L'ennesima promessa disattesa, l'ennesimo “splendore” che si è spento di fronte alla realtà delle cose. Si torni al voto e siano i Frascati a decidere!” conclude la nota.

ACF grande ilmamilio

 

settimane sportive collineexpert 1 ilmamilio