Rimangono ricoverati i due operai feriti dal crollo di un balcone. Uno dovrà essere operato
Pubblicato: Venerdì, 31 Marzo 2023 - redazione cronacaAnzio (cronaca) - Le indagini sono ancora in corso
ilmamilio.it
Rimangono ancora ricoverati i due muratori feriti alla frazione di Lavinio durante dei lavori edili. Uno di loro è cosciente ed è in attesa di essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. E' il 53enne che era rimasto gravemente ferito l'altra mattina a seguito del crollo di un balcone dalla villa a 3 piani in costruzione.
L’uomo era stato elitrasportato dal 118 in gravi condizioni al Gemelli. Con lui era rimasto ferito anche un altro muratore 40enne, ancora ricoverato all'ospedale di Anzio con diverse fratture (ma non sarebbe in pericolo di vita) .
Il balcone è crollato sui due operai, all'improvviso, uno di origini rumene l’altro italiano, entrambi di zona, provocandogli gravi traumi in tutto il corpo . Sul posto in pochi minuti sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il 53enne trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Il secondo ferito invece, è stato trasportato all’ospedale di Anzio dell'ambulanza. L’uomo ricoverato a Roma presenta fratture multiple sul corpo, la sua prognosi resta comunque riservata .
Al cantiere, dopo le operazioni di soccorso, hanno operato per accertare i fatti, i carabinieri di Lavinio, i vigili del fuoco di Anzio, gli ispettori della Asl Roma 6 del Lavoro.
Le indagini sono ancora in corso.
Aggiungi commento