Rocca di Papa | L'appello di 7 ex consiglieri della Cimino: "Andiamo avanti sindaca!"

Pubblicato: Martedì, 28 Marzo 2023 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - I fedelissimi dell'ex sindaca

ilmamilio.it

In queste ore nelle vie di Rocca di Papa è apparso un appello firmato da sette ex comsiglieri comunali della maggioranza che sosteneva la sindaca decaduta Veronica Cimino. Sono Bruno Fondi, Enzo Labasi, Veronica Cetroni, Matteo Orsolini, Luigi Montinaro, Marco Caracci, Annarita Rufini.

"Non esiste una sinistra e neanche una destra che tenga" -recita il manifesto - "andiamo comunque avanti, ora che la maschera è cadutae la nostra città assiste da mesi al teatrino della politica fatta di parole, di trasformismo e di scelte prese dall'alto dei partiti, frutto della loro demagogia.

Non è questo ciò che merita la città di Rocca di Papa, crediamo invece sia nostro doveree diritto quello di continuare con il nostro saper fare politica. La vera politica, quella condivisa con i cittadini che ci ha permesso di realizzare in soli due anni il nostro programma elettorale, ottenendo 31 milioni di euro di finanziamenti per garantire un futuro migliore e di legalità alla cittadinanza tutta.

Alle fughe del confronto politico ed al rifugiarsi da un 'Notaio', anteponiamo ancora una volta il nostro coraggio di portare avanti insieme le nostre idee ed i nostri sani valori, con onestà e trasparenza. Non è un invito sindaca, ma un dovere".Judo Frascati 3 ilmamilio

I 'fedelissimi' della Cimino quindi rinnovano la volontà di rivedere scendere in campo l'ex sindaca alle prossime amministrative. Novità in vista nelle prossime settimane?colline nuoto6 ilmamilio