Grottaferrata | Sabato mattina il taglio del nastro per la Fiera: al via una settimana piena di eventi

Pubblicato: Mercoledì, 22 Marzo 2023 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – Enogastronomia, artigianato, cultura, intrattenimento. Tantissimi gli eventi del padiglione comunale. Si parte col botto con il concerto del grottaferratese Wrongonyou

ilmamilio.it – nota stampa
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci siamo quasi. Sabato 25 marzo verrà inaugurata ufficialmente la 423^ Fiera Nazionale di Grottaferrata. Al corteo, che partirà alle 10:00 dall’Abbazia di San Nilo dirigendosi verso Piazzale San Nilo (Piazza del Mercato), seguirà l’attesissimo taglio del nastro da parte del Sindaco Mirko Di Bernardo, che darà il via a una settimana all’insegna dell’enogastronomia, dell’artigianato, della cultura e dell’intrattenimento con oltre 100 aziende espositrici e un padiglione comunale ricco di eventi.

 

La manifestazione, che si svolgerà dal 25 marzo al 2 aprile 2023 su Piazzale San Nilo, con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Grottaferrata, porta ancora una volta sul territorio le aziende, i produttori e gli artigiani di tutta Italia. Saranno poi oltre trenta le iniziative promosse dall’Amministrazione comunale nel padiglione dedicato, tra concerti, convegni, presentazioni e giornate didattiche e formative dedicate alle scuole.

 Judo Frascati 3 ilmamilio

Al termine della prima giornata un concerto d’eccezione: Wrongonyou torna dal vivo a Grottaferrata. Il cantautore grottaferratese ancora una volta nella sua città, dove si esibirà con i suoi brani più importanti e rappresentativi. Una serie di successi culminati nel 2021 con la vittoria a Sanremo del Premio della critica Mia Martini.

Sia la Fiera Nazionale che gli eventi del padiglione comunale, sono tutti a INGRESSO GRATUITO.

colline nuoto6 ilmamilio