Frascati: "Volevo un appuntamento col sindaco Mastrosanti, mi hanno cacciata dal Comune"

Pubblicato: Martedì, 06 Febbraio 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La civile protesta di una delle residenti degli alloggi comunali. "Devo presentargli una situazione particolare ma è impossibile riuscire a parlare con lui o col vicesindaco Claudio Gori"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

E' la protesta civile di una delle tante residenti degli alloggi comunali di Frascati.

"Qualche giorno fa, per l'ennesima volta, mi sono recata in Comune per chiedere un incontro al sindaco Roberto Mastrosanti. Un appuntamento che non riesco ad ottenere".

Pai

 

 

 

 

 

 

 

La residente aggiunge. "La cosa più brutta - dice - è che mi è stato detto anche in malo modo di andarmene quando la mia istanza era semplicemente quella di chiedere un incontro col sindaco o, in alternativa, col vice sindaco Claudio Gori. Praticamente sono stata cacciata dal Comune, una persona che era lì e che non ho ben capito chi fosse mi ha detto che non sarei più dovuta andare. Sto valutando anche se presentare denuncia perché credo che il Municipio debba essere la casa dei cittadini che hanno il diritto di essere ricevuti ed ascoltati".

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

La donna conclude. "La mia necessità è quella di presentare al sindaco Mastrosanti una problematica che riguarda il mio essere inquilina di un alloggio comunale. Ritengo sia mio diritto essere ascoltata".