Zingaretti a Castel Gandolfo per "lanciare" Simone Lupi e Valentina Grippo

Pubblicato: Lunedì, 05 Febbraio 2018 - redazione politica

terzulli lupi zingaretti

CASTEL GANDOLFO (politica) - Sulle sponde del lago presenti anche i sindaci Monachesi e Terzulli

ilmamilio.it

selasai 10anni

Nuovo appuntamento castellano per il ricandidato presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che sabato scorso è stato ospite sulle sponde del lago di Castel Gandolfo per lanciare la candidatura a consiglieri regionali di Simone Lupi (uscente) e di Valentina Grippo.

Una serata affollata alla quale hanno preso parte anche i sindaci di Castel Gandolfo, Milvia Monachesi e di Ciampino, Giovanni Terzulli: proprio dalla città aeroportuale, della quale è stato sindaco per pochissimi anni, viene Simone Lupi. Tra gli ospiti anche il consigliere comunale di Albano Laziale Massimiliano Borelli e l'onorevole, anche lui ricandidato, Renzo Carella.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

"Abbiamo fatto tanto in questi anni di lavoro in Regione Lazio, centrando obiettivi importanti quali il risanamento della sanità regionale e la sospirata uscita dal commissariamento che ci consentirà di ricominciare ad assumere, ma anche i tanti investimenti fatti per il trasporto pubblico regionale. Sia sul ferro, dove abbiamo acquistato numero treni Jazz per le ferrovie locali che per il Cotral, azienda che abbiamo preso in netta perdita e che oggi è in attivo".

Pai