Albano Laziale | Il Commissariato di Polizia piange la morte di Cesario Bortone, aveva 55 anni

Pubblicato: Martedì, 21 Febbraio 2023 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Aveva lavorato molti anni ad Albano Laziale, tra il 2000 e il 2007 al Commissariato di Polizia di Borgo Garibaldi, nella squadra anticrimine

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il sovrintendente capo della Polizia di Stato, Cesario Bortone, apprezzato sindacalista, segretario nazionale del Consap si è spento nella notte nella sua casa di Cesa (Caserta) a soli 55 anni dopo una malattia inesorabile che lo aveva colpito da oltre un anno. Il funerale si svolgerà domani, alle 11 presso la chiesa di San Cesario a Cesa, il suo amato paese natio, in piazza De Michele.  La camera ardente si terrà invece oggi a partire dal primo pomeriggio nella chiesa del Rosario in piazza Alcide de Gasperi sempre a Cesa (Caserta).

Aveva lavorato molti anni ad Albano Laziale, tra il 2000 e il 2007 al Commissariato di Polizia di Borgo Garibaldi, nella squadra anticrimine, diretta dal suo amico e collega commissario capo Stefano Ciampi, contribuendo a portare a termine tante operazioni importanti contro la criminalità organizzata. Lo ricordano tutti come un collega solare, sempre disponibile e positivo nel suo ruolo di esperto poliziotto e valido e apprezzato sindacalista.Judo Frascati 3 ilmamilio Lascia la moglie Maria Rosaria, i figli Stefania e Felice ed un vuoto incolmabile in tutti i suoi amici, colleghi, parenti, superiori e conoscenti e nel suo amatissimo sindacato Consap dove aveva raggiunto il massimo grado dirigenziale nazionale (come segretario) per le sue eccellenti qualità umane e conoscenze professionali. Era molto stimato anche dai vertici della Polizia di Stato e delle altre forze dell'ordine.

 

colline nuoto6 ilmamilio