Operatori e associazioni del sociale a confronto con l’iniziativa di “Noi Domani” per una “Velletri solidale”

Pubblicato: Sabato, 18 Febbraio 2023 - Redazione politica


VELLETRI (politica) - L’occasione è stata utile per raccogliere singole esperienze raccontate dalla voce di chi vive tutti i giorni questo delicato mondo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Noi Domani Velletri” prosegue, come annunciato, nell’organizzazione di iniziative all’insegna di una nuova stagione di impegni civico – culturali per la cittadina veliterna. La scorsa settimana l’ex consigliere regionale Daniele Ognibene e lo scrittore Aurelio Picca hanno inaugurato questo percorso di autentica partecipazione civica con il partecipato evento al cinema Augustus incentrato sulle “idee e visioni future per una città ideale”.

La vicesindaca Giulia Ciafrei, questa mattina presso i Magazzini Teatrali, ha fatto seguito coordinando l’evento “Fare comunità, racconti e proposte per una Velletri solidale”. L’iniziativa ha registrato la numerosa presenza di operatori e associazioni impegnate sul territorio per il sociale. L’occasione è stata utile per raccogliere singole esperienze raccontate dalla voce di chi vive tutti i giorni questo delicato mondo.

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio