Ariccia | Rapina in una villa a Monte Gentile: momenti di paura per una donna
Pubblicato: Martedì, 24 Gennaio 2023 - redazione cronacaARICCIA (cronaca) - Caccia ai malviventi
ilmamilio.it
Paura a Monte Gentile ad Ariccia lo scorso sabato sera,quando due ladri hanno fatto irruzione con il volto coperto all'interno di una villa, dove era presente una donna di 75 anni. Il marito, un negoziante di Albano, non era in quel momento in casa.
I due si sono probabilmente intrufolati nel comprensorio dove è inserita l'abitazione passando da un'area boschiva. La donna all'improvviso, poco prima di cena, si è trovata di fronte i ladri, che parlavano con accento probabilmente dell'est europeo. I ladri l'hanno minacciata, intimandole di consegnare soldi e preziosi, poi hanno preso rapidamente contanti e oggetti d'oro. È probabile che all'esterno ci fosse un complice in attesa per dileguarsi nell'immediato.
Sul posto, allertati dalla donna, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di Ariccia insieme al nucleo operativo radiomobile di Velletri.
Indagini in corso. E' caccia alla banda.






