Castel Gandolfo, torna la luce nel parcheggio della stazione Villetta

Pubblicato: Giovedì, 01 Febbraio 2018 - redazione attualità

CASTEL GADOLFO (attualità) - Il guasto tecnico aveva messo fuori uso l'impianto di pubblica illuminazione del parcheggio della stazione ferroviaria.

ilmamilio.it

Riparato il guasto tecnico che aveva messo fuori uso l’impianto di pubblica illuminazione all’interno del parcheggio limitrofo alla stazione ferroviaria di Villetta. Ad annunciarlo l’assessore alle Manutenzioni, Alberto De Angelis.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Il fuori servizio, iniziato nei primi giorni di dicembre, aveva suscitato non poche polemiche con il consigliere comunale di minoranza, Sara Lumaca, che aveva addirittura presentato un esposto al Comando Associato di Polizia Locale Castel Gandolfo – Albano Laziale e all’amministrazione comunale. Nel documento, depositato circa tre settimana fa, si leggeva: “[…] La stazione di Villetta è molto frequentata da numerosi pendolari che, ormai da un mese, si trovano a dover attraversare il parcheggio o a raggiungere le proprie autovetture in condizioni di disagio e pericolo. Tale situazione necessita di un intervento immediato poiché la mancanza di illuminazione potrebbe creare pericoli alla incolumità delle persone in particolar modo a donne e ragazze che spesso si trovano a dover attraversare il parcheggio da sole e al buio”.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 


Pai