FOTO/ VIDEO - Torna a nevicare sui Castelli Romani: imbiancate Rocca Priora, Rocca di Papa. Anche in altre cittadine arrivano i fiocchi

Pubblicato: Venerdì, 20 Gennaio 2023 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA / ROCCA PRIORA (attualità) - Fiocchi consistenti e accumuli per le strade

ilmamilio.it

Continua allerta neve e gelo fino a domani pomeriggio nei Castelli Romani.  Imbiancate Rocca di Papa (questa volta anche il centro storico), il quartiere alto dei Campi di Annibale e  Rocca Priora da una copiosa nevicata.

> GUARDA LE FOTO

> NEVE A NEMI (foto di Giancarlo Boldacchini)

judo frascati ilmamilio
 

colline nuoto6 ilmamilio

A Rocca Priora restano chiuse via della Montagna Spaccata e via del Buero. Mezzi di Protezione Civile nelle strade per monitorare la situazione. I guardiaparco dei Castelli Romani stanno presidiando la zona per i disagi agli automobilisti in transito e nelle zone interne rurali con più pattuglie da stamattina. In Via dei Laghi qualche problema di viabilità tra Rocca di Papa, Nemi, Velletri. Coltre bianca a Nemi, soprattutto le zone di Valle delle Colombe e la Conca del Lago (video sotto di Giancarlo Boldacchini).

Ai Pratoni del Vivaro al momento si cammina con gomme da neve o catene. La strada di è ghiacciata subito dopo la copiosa nevosa.

Situazione critica al centro storico di Rocca di Papa, Via dei Laghi, Via delle Barozze e Campi d'Annibale dove si registrano problemi per la viabilità. Intervento della Protezione Civile Asa e della Polizia Locale diretta da Sergio Ierace. Allertate ditte private con mezzi di movimenti terra nel caso ve ne fosse il bisogno. Segnalata neve anche ad Albano Laziale, Ariccia, Velletri.

 

 

banner sciamplicotti ilmamilio

banner roscini bonafoni ilmamilio
valeriani banner1 ilmamilio