Elezioni | Inaugurato il comitato elettorale Bonafoni-Roscini a Grottaferrata: “Per una Regione più giusta”
Pubblicato: Mercoledì, 18 Gennaio 2023 - redazione politicaGROTTAFERRATA (politica) - Si vota il 12 e 13 febbraio: i due candidati nella lista Civica D'Amato Presidente
ilmamilio.it - nota stampa
Inizia da Grottaferrata l’avventura di Guido Roscini come candidato alle prossime elezioni regionali del Lazio in ticket con Marta Bonafoni, Consigliera regionale uscente in corsa per il terzo mandato, che in questa tornata elettorale sarà capolista nella Lista Civica D’Amato Presidente.
La campagna elettorale del candidato grottaferratese è quindi ai nastri di partenza dopo l’inaugurazione, questo pomeriggio, del comitato elettorale su via Roma 1, a Grottaferrata. Tanti i presenti, accorsi per sostenere e ascoltare Roscini, che insieme a Marta Bonafoni ha dato oggi il via a un percorso civico, improntato su temi sociali, economici e di sviluppo territoriale, che guardi all’innovazione, alla sostenibilità, alla creazione di spazi e opportunità.
“Ho la fortuna di iniziare questo percorso come candidato al Consiglio regionale del Lazio al fianco di Marta Bonafoni, capolista nella Lista Civica D’Amato Presidente – spiega Roscini –. Una donna che dopo dieci anni di duro lavoro, di lotte, ma soprattutto di risultati, come Consigliera regionale, è ancora qui, con progetti seri, concreti, per una Regione più giusta, attenta ai temi dell’innovazione, dell’energia, della sostenibilità, per uno sviluppo che sia sempre accompagnato da una redistribuzione delle opportunità e del reddito. Una Regione che sappia valorizzare i giovani. Una Regione inclusiva, con un welfare territoriale innovativo che risponda ai bisogni delle persone.”
“Sono questi gli obiettivi ai quali contribuirò con tutte le mie forze, cosciente della grande responsabilità che mi affiderete con il vostro voto – continua Roscini –. Da oggi si lavora a testa bassa per una campagna elettorale in cui i contenuti, i progetti, la capacità di affrontare importanti sfide con serietà e competenza, dovranno vincere sulla demagogia e il populismo. Sono carico e pronto a partire, insieme a voi. Ancora una volta grazie a Marta Bonafoni e a tutta la Lista Civica D’Amato Presidente per la fiducia che stanno riponendo in me. Grazie a tutti i concittadini che quest’oggi sono venuti ad esprimere il loro supporto”.
Alle elezioni regionali del Lazio 2023 barra il simbolo Lista Civica D’Amato Presidente e scrivi Bonafoni-Roscini. Per una Regione più giusta.