
FRASCATI (atletica) - Una trentina gli atleti tuscolani di scena a Cinecittà
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Inizia l'anno podistico per i runners dell'Atletica Tusculum. Circa trenta atleti tuscolani, tra uomini e donne appartenenti alle diverse categorie, hanno partecipato oggi alla tradizionale "Corri per la Befana", gara che si sviluppa sui 10 chilometri all'interno degli stupendi scenari del Parco degli Acquedotti, alle spalle di Cinecittà.

Alla corsa, giunta alla sua 29^ edizione, hanno partecipato circa 1200 atleti provenienti da tutta la Provincia, che hanno approfittato del clima favorevole che ha contrassegnato questo ultimo periodo natalizio. Primo classificato della Tusculum tra gli uomini Marco Mancini, con il tempo di 38 minuti e 59 secondi. 
Tra le donne la prima atleta della Tusculum a tagliare il traguardo è risultata Loredana Grossi con il tempo di 47 minuti e 55 secondi.
Presente anche l'immancabile Sergio Molinari, "a' Nicchia", decano di questa come di tante altre gare podistiche.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::