Monte Compatri | De Carolis: "Sindaco e Giunta si aumentano lo stipendio di 26mila euro"
Pubblicato: Venerdì, 23 Dicembre 2022 - redazione politicaMONTE COMPATRI (politica) - La denuncia dell'ex sindaco: "Un bel regalo di Natale. Che fa la Felici?"
ilmamilio.it - nota Facebook
Pubblicato su Facebook da Marco De Carolis, consigliere comunale di minoranza ed ex sindaco di Monte Compati.
"Ebbene si, in un periodo di forte austerità, con molte famiglie italiane che vivono innumerevoli difficoltà e a stento riescono a pagare le proprie bollette, ieri, in Consiglio Comunale, il sindaco Ferri e la sua Giunta hanno pensato bene di aumentarsi le indennità per un ammontare complessivo di circa 26.000,00.
Certamente, questo aumento di indennità non è dovuto a qualche merito, tenuto conto, ad esempio, della totale disorganizzazione dei lavori lungo via Leandro Ciuffa: un dilettantismo amministrativo che ha determinato una situazione di caos assoluto, trasformando in un'odissea l'attraversamento del paese nell’ora di punta e in un periodo dell'anno particolarmente delicato. Sulla insensatezza dell'aumento di stipendio pesano i disagi che l'amministrazione PD sta provocando alle eroiche attività commerciali che, anziché essere supportate dalle istituzioni locali, subiscono continui sabotaggi, programmando interventi invasivi proprio in concomitanza con l'incremento degli acquisti nel periodo natalizio.
Disagi che si sommano al problema della mobilità, con un Centro Storico messo a dura prova dalla fallimentare gestione dell’ascensore. Le frazioni, come se non bastasse, potrebbero addirittura "sognare" i disagi del nostro Centro Storico, visto che sono martoriate dagli impianti di conglomerato bituminoso che continuano la propria attività senza alcuna autorizzazione. In quanto a trasparenza poi, va segnalato il non ancora giustificato ritardo nella realizzazione del Polo Scolastico.
In questo quadro Politico-Amministrativo desolante, la risposta del Sindaco è stata: "aumentiamoci lo stipendio".
Chissà se almeno il vice sindaco Nicoletta Felici, quale esponente dei 5 stelle, devolverà parte del suo stipendio al partito come prevede lo statuto del movimento...".
Aggiungi commento