Genzano, il 21 dicembre a Palazzo Cesarini le riprese della seconda parte di "Riportiamo l'Arte nei luoghi d'Arte"

Pubblicato: Domenica, 18 Dicembre 2022 - redazione attualità
Genzano (EVENTI) - Curato dalla coreografa Catia Attenni
 
ilmamilio.it
 
Nella splendida cornice di Palazzo Sforza Cesarini, con il Patrocinio del Comune di Genzano di Roma, il 21 Dicembre 2022 si svolgerà la seconda parte del Progetto “Riportiamo L’Arte nei luoghi D’Arte” ideato e curato dalla coreografa e insegnante di danza Catia Attenni della Scuola di Danza Etoile di Genzano.
judo frascati ilmamilio
 
" Un omaggio all’Arte e alla Bellezza della Danza, della Moda e della Musica, ha dichiarato Catia Attenni. È una grande soddisfazione per noi, essere stati anche riconosciuti dopo il primo evento realizzato lo scorso anno, un evento d’importanza Nazionale con il progetto “Riportiamo l’Arte nei luoghi d’Arte” dall’Ente Nazionale ACSI. Questo ci da la carica e la passione per continuare a impegnarci su questa attività artistica culturale molto importante. Un grazie speciale va a tutti gli sponsor e collaboratori e all'amministrazione comunale che hanno creduto nel nostro progetto e appoggiato l'iniziativa, mettendoci a disposizione Palazzo Sforza Cesarini  ". 
mercatini frascati ilmamiliocolline nuoto6 ilmamilio
 
La Direzione Artistica e la regia dell'evento sarà come sempre di Catia Attenni, numerosi gli ospiti che  accompagneranno l'iniziativa ;  per la moda Recycling Project Amavis , Associazione Musicale Karl Jenkins con Simone Pierini al Clavicembalo e Romeo Ciuffa al Flauto Dolce, e ancora l’Associazione Diapason con Lucia Bonfiglio al pianoforte. La Scuola di danza Etoile con i suoi eccellenti e professionali allievi sempre pronti per una nuova avventura. " Avremo il piacere di ospitare Ezio Bevere, apprezzato e grande artista della fotografia, mentre Simone Durante si occuperà della realizzazione del video che avrà poi una vasta divulgazione  ", conclude l'organizzatrice dell'evento Catia Attenni .

vivace11 22 ilmamiliofreeTime1 ilmamilio