Ordine Commercialisti Castelli Romani e Litorale: “Cordoglio per morte collega Golisano in strage Fidene”

Pubblicato: Lunedì, 12 Dicembre 2022 - Redazione attualità

ROMA (attualità) - Il cordoglio dei commercialisti ed esperti contabili iscritti al nuovo Ordine dei Commercialisti dei Castelli Romani e del Litorale 

ilmamilio.it - nota stampa 

Gli iscritti all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili dei Castelli Romani e del Litorale esprimono profondo cordoglio per la morte di Nicoletta Golisano, collega rimasta uccisa nella folle strage di Fidene a Roma.

LEGGI Entra in un bar e spara: uccise 3 donne. Far west a Fidene

LEGGI Elisabetta Silenzi di Albano Laziale è una delle vittime della strage di Fidene

La sparatoria ha registrato il ferimento anche di un’altra professionista Fabiana De Angelis, iscritta anch’ella all’Ordine dei Commercialisti di Roma, a cui è andato il pensiero dei professionisti del circondario di Velletri.

“Esprimiamo vicinanza alla famiglia di Nicoletta Golisano. Non è concepibile perdere la vita in questa maniera, mentre si svolge la propria professione” commentano gli iscritti all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili dei Castelli Romani.judo frascati ilmamilio

Il nuovo Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili dei Castelli Romani e del Litorale osserverà un minuto di silenzio in occasione dell’evento di presentazione presso il Tribunale di Velletri, in programma oggi pomeriggio alle ore 16.30.

LEGGI L’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili dei Castelli Romani e del Litorale si presenta

vivace11 22 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

 

mercatini frascati ilmamilio

freeTime1 ilmamilio