Ariccia, il 16 Dicembre la presentazione del nuovo singolo di Luca Guadagnini "Amarsi E'..." al Resort "La Vista"

Pubblicato: Sabato, 10 Dicembre 2022 - redazione eventi
 
  •  Ariccia  (attualità) - Questa volta il cantautore ritorna al suo primo stile musicale
     
    ilmamilio.it
     
    Grande attesa per lo spettacolo serale del cantautore di Genzano Luca Guadagnini e la sua Band, dove verrà presentato il nuovo singolo "Amarsi È… " versione Live. Con la  presentazione del nuovo tour 2023. Durante la serata di venerdì 16 dicembre a partire dalle 20 al Resort "La Vista" di via Prelatura 12, sul promontorio dei Castelli Romani che affaccia verso il litorale, ci sarà anche il firma copie e la possibilità di acquisto della PenDrive personalizzata di Rock Per Un Bambino. La serata spettacolo ideata da oltre 11 anni da Guadagnini per raccogliere fondi per la cura delle malattie infantili da destinare al Bambin Gesù di Roma e altre strutture ospedaliere. Il dispositivo contiene i brani del cantautore dei Castelli Romani, noto a livello nazionale. " Coglieremo l’occasione per farci anche gli auguri di buone feste e buon anno ", ha commentato il cantante. Al suo fianco come sempre la sua mitica band di maestri musicisti, la presentatrice Tiziana Mammucari e il team manager produttore Daniele Di Meo.  
    .
    Uscirà quindi ufficialmente il 16 dicembre su tutte le piattaforme musicali Amarsi è, il nuovo brano del cantautore Luca Guadagnini.
     
    Questa volta il cantautore ritorna al suo primo stile musicale, capace di unire alla ricercatezza dei ritmi, la sua originale tecnica comunicativa ossia l'uso di parole semplici  ma mai banali, anzi a tratti molto profonde per quel loro originale tocco di romantica sperimentazione che rende questo brano estremamente coinvolgente da ascoltare.
     
    Con Amarsi è, l'autore riesce a ricreare le atmosfere musicali del cantautorato dei primi anni '90, arricchite però da uno stile leggermente più graffiato, che trasforma il pezzo in una poesia appassionata, morbida e sentimentale.
    .judo frascati ilmamiliofreeTime1 ilmamilio
     
    Un brano che sicuramente è frutto di una nuova maturità musicale dell'artista, dovuta alla ricerca di dettagli sonori più raffinati che però non tolgono nulla all'impatto emotivo del pezzo, rimane intatta infatti, la capacità che ha Luca di arrivare alle corde più intime della gente, invitando chi ascolta ad immergersi in atmosfere fuori da una precisa connotazione temporale...la luce timida di questa lampada mi sembra fatta apposta per amarsi basta spogliarsi e non pensarci più...
     
    Non resta quindi a tutti suoi fan e appassionati della buona musica, che aspettare l'uscita del brano, per lasciarsi trascinare dalla splendida voce di Luca Guadagnini . " In quella che sarà....una carezza dolce dolce verso uno splendido viaggio tra le corde del cuore ", come ha commentato lui stesso spiegando il senso della sua nuova creazione musicale .

    vivace11 22 ilmamilio

    colline nuoto6 ilmamilio

    mercatini frascati ilmamilio