Morte Alessia Sbal, l'appello social della mamma: "Aiutateci a trovare i responsabili"
Pubblicato: Mercoledì, 07 Dicembre 2022 - redazione cronacaCIAMPINO (cronaca) - La morte della donna sta assumendo caratteri misteriosi, su cui sono in corso delle indagini
ilmamilio.it
Tina Angiolini, mamma di Alessia Sbal, la 42enne investita e uccisa sul Raccordo anulare nella serata di domenica, ha lanciato un appello sui social per comprendere la verità sulla dinamica che ha portato alla tragica morte della figlia.
Le indagini intanto sono in corso da parte delle forze dell'ordine per capire cosa sia accaduto nei minuti precedenti il drammatico decesso della donna residente a Ciampino.
"Mia figlia Alessia Sbal - scrive la mamma Tina su Facebook - è stata investita dopo essere stata speronata da un tir e scendendo dalla sua macchina per mettersi al sicuro e stata schiacciata senza pietà.. Il guidatore è scappato senza curarsi di lei. L'accaduto è successo domenica tra le 20.34 e le 20.50. Aveva allertato il 112 ma non è servito a salvarla.
Aveva una Fiat Panda grigia e cerchiamo testimoni. Prego chiunque passasse nel tratto carreggiata interna km 22,600 Aurelia Boccea e avesse visto o notato un tir e una Fiat grigia ferma nella piazzola d emergenza mi contatti.
Vi prego di aiutarci anche condividendo. Grazie per contatti: 3477244041".
La speranza è che questo messaggio possa fornire elementi ulteriori.
