Elezioni Regionali, Adriano Palozzi inaugura il suo comitato elettorale a Marino

Pubblicato: Sabato, 27 Gennaio 2018 - redazione politica

palozzi marinoMARINO (politica) - L'ex sindaco torna nella sua città ancora una volta da candidato consigliere regionale

ilmamilio.it

Gira come una trottola un Adriano Palozzi ormai in piena campagna elettorale e pronto a ricandidarsi a consigliere regionale in quota Forza Italia in vista delle prossime elezioni del 4 marzo. E continuano le apertura di comitati a suo sostegno a Roma e provincia.

Stamattina è toccato a Marino, città natale dell’esponente forzista, che ha dato appuntamento a tutti nei bei e spaziosi locali elettorali di Corso Trieste, in pieno centro storico. Presenti tanti simpatizzanti e tanti amici di partito di Palozzi, accompagnato dall’altra candidata FI a consigliere regionale, Laura Cartaginese. A fare gli onori di casa il gruppo cittadino di Forza Italia e il coordinatore locale Roberto Grossi, che ha sottolineato il percorso di radicamento intrapreso dal partito e ha assicurato il massimo sostegno all’accoppiata Palozzi-Cartaginese.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Nel suo intervento marinese, l’ex sindaco di Marino ha spiegato come, nonostante una tornata elettorale complessa e delicata, il centrodestra abbia tutte le carte in regole per fare bene. Palozzi si è poi soffermato sui cinque anni di Giunta Zingaretti: “una Giunta fallimentare e carente in tanti settori della macchina amministrativa: dalla mobilità al sociale, fino alla sanità, dove abbiamo una Regione che paga 300 milioni di mobilità passiva”.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

 

Adriano Palozzi ha parlato anche del candidato presidente della Regione per il centrodestra: “Stefano Parisi è figura di assoluto livello, un romano vero”. Pensiero condiviso pure dalla Cartaginese, che ha assicurato sulla figura di Parisi e sulle sue “grandi capacità manageriali e amministrative”. L’avventura politica in terra marinese non si ferma: Palozzi sarà presente all’inaugurazione dell’altro comitato elettorale, prevista giovedì Primo febbraio alle ore 18 in via Maroncelli, a Santa Maria delle Mole. Il clou elettorale, invece, è fissato per sabato 3 febbraio, al teatro Brancaccio ore 10.30, con la presentazione ufficiale della candidatura a consigliere regionale in quota Forza Italia