Ciampino: 81enne trovato a vagare in stato confusionale. Era scomparso dal quartiere Aurelio

Pubblicato: Venerdì, 26 Gennaio 2018 - redazione cronaca

polizia locale ciampino5CIAMPINO (cronaca) - E' il terzo caso in pochi giorni. L'anziano, notato da una passante, è stato riaccompagnato a Roma nord dalla polizia locale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Era accaduto qualche giorno fa, con nonno Tonino, ed ancora nei giorni precedenti con una 96enne ospite di una casa di riposo: nel tardo pomeriggio di oggi il terzo caso della serie, ancora una volta fortunatamente con esito felice.

Protagonista un 81enne che vagava per le strade del centro di Ciampino, in stato confusionale e con addosso solo una fotocopia della carta d'identità. L'uomo non ricordava né chi fosse né da dove venisse.

Pai

 

 

 

 

 

 

Lo ha notato una passante, questo pomeriggio: alla donna l'uomo, sprovvisto anche di telefono cellulare, ha riferito di essere uscito per una passeggiata e di non ricordare altro. L'uomo è stato dunque accompagnato presso il comando della polizia locale che ha avviato le ricerche riuscendo a risalire al domicilio dell'anziano.

L'uomo, ben vestito ed in buono stato di salute nonostante la confusione e lo smarrimento, è risultato domiciliato nel quartiere Aurelio, a Roma nord da dove si era allontanato nel primo pomeriggio, ad oltre 1 ora di distanza da Ciampino. Sconosciute le modalità di come l'uomo abbia raggiunto il comune aeroportuale.

Poco fa una pattuglia della polizia locale lo ha ricondotto a casa.

petra nov2017 1

agenzia servizi