Anzio, visita dell'ambasciatore inglese in Italia Edward Llewellyn. Al Porto con i mezzi anfibi dell'HMS Albion
Pubblicato: Sabato, 26 Novembre 2022 - redazione attualitàAnzio (attualità) - Presenti all'accoglienza del più alto diplomatico inglese in Italia, tutte le rappresentanze delle Forze dell'Ordine, dell'Esercito e della Marina Militare
ilmamilio.it
Questa mattina i mezzi anfibi britannici sono arrivati al Porto. Erano la testa di ponte dell'Operazione Shingle, e nel primo pomeriggio tutti i militari inglesi presenti sono ripartiti dal Porto anziate per tornare sulla nave HMS Albion, ancorata al largo di Anzio, in occasione della visita istituzionale dell'Ambasciatore inglese Edward Llewellyn alla cittadina balneare.
Il Presidente del Museo dello Sbarco, Patrizio Colantuono, ha anche accolto l'Ambasciatore Britannico in Italia, Edward Llewellyn, insieme alla delegazione in visita nella Città dell'Operazione Shingle . Per una accurata visita al Museo. "Grazie ancora alla Città di Anzio per questa calorosa accoglienza. Il 22 gennaio sarò di nuobo ad Anzio per il 79° dello Sbarco" ha detto l'ambasciatore brittanico. Presenti all'accoglienza del più alto diplomatico inglese in Italia, tutte le rappresentanze delle Forze dell'Ordine, dell'Esercito e della Marina Militare oltre che il comandante della Polizia Locale di Anzio Antonio Arancio con i suoi agenti.
Aggiungi commento