Nelle case ATER di Monte Porzio Catone senza riscaldamenti e senza... caldaia
Pubblicato: Venerdì, 25 Novembre 2022 - redazione attualitàMONTE PORZIO CATONE (attualità) - I residenti, molti dei quali anziani e malati, sono arrabbiati ma soprattutto preoccupati
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Il problema dei riscaldamenti che non ci sono o sono accesi per troppo poco tempo è quello di sempre, come gli altri anni in questo periodo. Con l'aggravante è che stavolta a mancare è la stessa caldaia.
Sono arrabbiati e preoccupati i residenti delle case Ater di via Romoli, a Monte Porzio Catone, per un problema che - come detto - è quello che gli inquilini lamentano ogni anno ma che quest'anno appare ancora più grave.
"Manca la caldaia: siamo al 25 novembre e l'Ater ancora non sa come potrà scaldare le nostre case. E' un fatto gravissimo, siamo ormai quasi tutti anziani e malati: paghiamo l'affitto, paghiamo le bollette e le tasse ma ci vogliono far morire di freddo ed ammalare ancor di più", racconta una donna.
"Sappiamo che il sindaco Pulcini ha fatto quel che poteva ma evidentemente non basta: inizia a fare freddo sul serio e siamo preoccupati".
Un appello che attraverso la nostra testata arriva direttamente all'Ater.
LEGGI Gli articoli de ilmamilio.it oggi in rosso per la Giornata contro la violenza sulle donne