Colleferro (attualità) - I continui reati allarmano la categoria
ilmamilio.it
In una nota sulla pagina facebook dell'associazione commercianti pubblicata questa mattina dal presidente Giuseppe Capuano (nella foto sopra) si legge : " E' diventata insostenibile la situazione presso l'area LOGISTICA SLOI/SLIM di Colleferro. Con cadenza ormai quotidiana, ogni notte, nei diversi capannoni presenti nell'area, bande organizzare di 6/10 persone, dopo aver sfondato i muri di accesso entrano negli uffici e nei magazzini compiendo furti di automezzi, merci e materiali di ogni genere.
Sollecitiamo le competenti Autorità, La nostra Amministrazione Comunale e gli Assessorati preposti al settore , oltre a chiunque possa adoperarsi affinché questa situazione cessi immediatamente. 
E' necessario attivarsi con urgenza, stringendo una forte collaborazione con le molte aziende ubicate nell'area affinché si attivino tutte le misure utili a debellare questo fenomeno che persistendo potrebbe compromettere le diverse attività operative nell'area. La nostra Associazione è a disposizione per ogni attività possa risultare utile".