Ciampino, il compagno della ragazza investita invita alla calma e confidare nel lavoro delle forze dell'ordine

Pubblicato: Lunedì, 14 Novembre 2022 - redazione cronaca
CIAMPINO (cronaca) - Il pirata sarebbe stato identificato già il giorno dopo il grave fatto 
 
ilmamilio.it
 
Il compagno della ragazza di origine colombiana di 19 anni investita la notte tra venerdì e sabato, all'uscita del ristorante bar dove lavora, su via delle Mura Francesi, con un post su una pagina social locale ieri pomeriggio,  invita tutti alla calma e di evitare post aggressivi e di odio verso chiunque nel rispetto di tutti i coinvolti e per la serenità della stessa ragazza e dei suoi familiari, con la fiducia che i carabinieri di Ciampino con la collaborazione della Polizia Locale (con l'ausilio delle videocamere cittadine) abbiano fatto un ottimo lavoro.

vivace11 22 ilmamilio

mercatini frascati ilmamilio

 
Intanto sul fronte indagini si attendono sviluppi a breve. Alcuni amici e amiche della giovane investita, ieri sul posto, commentavano l'accaduto e qualcuno era al corrente che l'investitore sarebbe stato trovato già il giorno dopo e la Smart scura danneggiata anche. Sarebbe un giovane tra i 20 e i 25 anni del posto. Ipotesi molto verosimile in quanto le immagini di videosorveglianza in dotazione alla Sala Operativa del vicino Comando della Municipale avrebbero ripreso tutta la scena dell'investimento e la macchina in fuga, essendo posizionate in più punti strategici della cittadina. 
In questi casi si procede con l'arresto o una denuncia penale a piede libero, secondo quanto decide il magistrato di turno della Procura di Velletri, per i reati di : Lesioni Stradali Gravissime, Fuga-Omissione di Soccorso, con il ritiro immediato della patente ed il sequestro del mezzo.

freeTime1 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio