Ciampino | Ragazza investita da un'auto pirata in Via Mura Francesi: indagini in corso
Pubblicato: Domenica, 13 Novembre 2022 - redazione cronacaCIAMPINO (cronaca) - I carabinieri hanno ascoltato delle persone e visionato le immagini di videosorveglianza
ilmamilio.it
L'altra notte, poco dopo le una, una ragazza di 19 anni è stata investita in Via Mura dei Francesi da un'auto, indentificata, secondo alcune testimonianze, in una Smart di colore scuro. La giovane è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata dal 118.
La ragazza è di origine sudamericana, aveva appena staccato dal suo turno di barista in un locale. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Tenenza di Ciampino che hanno svolto le indagini, ascoltato alcune persone e visionato le immagini di videosorveglianza delle zone centrali e periferiche in dotazione della Polizia Locale, che ha collaborato per l'identificazione del pirata della strada che avrebbe le ore contate. Una volta individuato, il conducente incorerà in una denuncia per omissione di soccorso e lesioni stradali gravi con il ritiro della patente.