Migliori ciglia finte magnetiche: TOP 3 prodotti

Pubblicato: Giovedì, 27 Ottobre 2022 - redazione attualità

ragazza7 ilmamilioROMA (attualità) - Qualche prezioso consiglio per utilizzare questo accessorio

ilmamilio.it

Le ciglia lunghe e voluminose attirano sempre l'attenzione, ma la natura non ha dotato tutte le donne con questo privilegio. In questo caso ci sono alcuni accessori di bellezza che possono aiutare. Il primo è un buon mascara che può trasformare le ciglia in pochi passaggi, il secondo è un paio di ciglia finte.

Il loro potere trasformativo non conosce limiti. I ciuffi artificiali possono far sembrare le ciglia naturali più piene, più lunghe e con più volume. Sfortunatamente, selezionare un paio che possono aiutare a ottenere il look ideale per gli occhi è la parte facile. Applicare con successo le ciglia finte può essere una sfida (per non parlare di una prova di pazienza), ed è qui che entrano in gioco le ciglia magnetiche. Nel negozio online MAKEUP si trovano tanti modelli di ciglia finte magnetiche di diverse lunghezze e composizioni.

Cosa sono le ciglia magnetiche e come funzionano?

Contengono micro magneti che consentono di attaccarsi insieme o aderire all'attaccatura delle ciglia usando un eyeliner magnetico che contiene ossido di ferro. In altre parole, sono un altro esempio della maestria scientifica che si può trovare nel settore della bellezza. Sono anche un'alternativa molto più semplice alle tradizionali ciglia finte che richiedono una sorta di colla per aderire alla pelle.
Le ciglia finte magnetiche sono più facili da applicare rispetto a quelle a base di colla. Hanno una striscia superiore e inferiore con magneti e si possono indossare sugli occhi truccati.

Come si applicano

Probabilmente la parte migliore dell'utilizzo delle ciglia magnetiche rispetto ai tradizionali ciuffi finti è quanto sia facile applicarle. Bisogna tenere presente che la scelta delle ciglia magnetiche dipende dal tipo e anche dalla forma degli occhi.

Per gli occhi infossati, (l'osso della fronte sporge notevolmente) le ciglia lunghe con un'incurvatura moderata alla fine hanno un aspetto migliore.

Per gli occhi rotondi bisogna cercare ciglia magnetiche leggere, facili da applicare e comode.
Nel caso in cui non c'è alcuna piega sulla palpebra, la forma dell'occhio è monolitica. Spesso le ciglia finte pesanti e audaci sporgono troppo e sembrano innaturali con le forme degli occhi monolitiche, quindi bisogna scegliere invece un paio meno denso, con estremità leggermente morbide per creare un look realistico e completo.

Abbiamo cercato di scegliere il meglio per aiutare a creare un aspetto espressivo, naturale degno di nota.

Kiss Magnetic Eyeliner & Lash Kit #07

È diventato possibile dare il massimo volume e lunghezza alle ciglia in pochi secondi, grazie a Kiss Magnetic Eyeliner & Lash Kit #07, si attaccano e si rimuovono con facilità, assolutamente senza colla e prodotti speciali (quindi, sono adatte anche ai principianti). Sono realizzate con setole sintetiche di alta qualità con mini magneti integrati. Sono molto leggere e appena percettibili sulle ciglia. Le ragazze che vogliono avere ciglia lunghe, incurvate e voluminose in modo semplice e veloce, le Kiss Magnetic Eyeliner & Lash Kit #07 sono la scelta giusta, perché rendono il trucco speciale e glamour.

King Rose

Il set include tre paia di ciglia finte magnetiche, pinzette applicatori e l'eyeliner magnetico. La formula dell'eyeliner è molto efficace, alcuni usano solo le dita per applicare le ciglia sulle palpebre, mentre altri notano che la loro parte preferita del set è l'inclusione dell'eyeliner magnetico. Questo set è di alta qualità ed è adatto a chiunque cerchi ciglia più vicino a quelle naturali, voluminose e lunghe.

Ardell Magnetic Accent Lash

Le ciglia finte magnetiche Ardell sono realizzate in materiale naturale, come dimostra il loro costo. Si attaccano con tre piccoli magneti. Hanno dimensioni diverse, il che conferisce loro un aspetto completamente naturale. Sono spesse, quindi non ci sono problemi con la creazione di un'immagine festiva.

Le ciglia magnetiche sono visivamente indistinguibili dalle normali ciglia finte. Hanno solo magneti alla base, motivo per cui si fissano in modo diverso e hanno anche una base più flessibile. Poiché il loro utilizzo esclude l'applicazione di colla, si riduce il rischio di allergie. Quando si sceglie questa opzione bisogna concentrarsi sul tipo di trucco e bisogna scegliere la densità ottimale delle ciglia. Vale anche la pena considerare il numero di magneti sul nastro, più ce ne sono, più forte è il nastro fissato sulla palpebra.