FOTO/VIDEO - Velletri | Termina con la "Gita ai Castelli" il primo giorno di visita in Italia del giudice Frank Caprio

Pubblicato: Lunedì, 24 Ottobre 2022 - redazione attualità
 
  • Velletri (attualità) - La star televisiva americana nel territorio

    ilmamilio.it

    E' terminata con una "Gita ai Castelli " la visita in Italia, per la prima volta, del famoso giudice americano e noto conduttore televisivo conosciuto e apprezzato in tutto il mondo Frank Caprio. Accompagnato dalla moglie Joyce, dai 3 figli, dal suo staff e dalla signora Michelina Sanquest, donna di grande cultura e diplomatica internazionale, dopo la visita al cimitero americano di Nettuno si è fermato a pranzo dal noto chef veliterno Benito Morelli.

    > GUARDA LE FOTO

    freeTime1 ilmamiliovivace campo grottaferrata banner ilmamilio

    Poi un passaggio veloce ad Ariccia ed Albano e il ritorno in un noto albergo romano del centro storico, e domani la partenza in mattinata per Teano (Caserta) il suo paese di origine dove ad attenderlo ci saranno il sindaco, la giunta comunale e centinaia di suoi ammiratori e concittadini del nonno, nativo del posto.

    Molto dinamico e giovanile, nonostante abbia superato gli 85 anni da poco, il noto giudice e personaggio televisivo statunitense, si è mostrato molto gentile e disponibile per foto ricordo, autografi e dediche, ieri pomeriggio a Roma ed oggi a Nettuno e poi a Velletri.

    Al pranzo di accoglienza al ristorante Benito al Bosco, sono intervenuti il sindaco veliterno Orlando Pocci, il giudice di pace (ora in pensione ) e scrittore Carlo Luffarelli, anche lui molto conosciuto sul territorio dei Castelli, molti dirigenti del "Lions" Velletri ( che hanno organizzato il pranzo e l'accoglienza ) presente il loro presidente Alessandro Ercoli e i due giovani coordinatori del "Leo" di Velletri,  la parte giovanile "Lyons" , Anna Battista (presidente)  e Federico Cavola (segretario) , la vice presidente del Comitato Atlantico della Nato Antonietta Dal Borgo e il giornalista fotoreporter del Messaggero Luciano Sciurba .

    " Grazie a tutti, siete stati fantastici nell'accoglienza, i Castelli Romani sono dei luoghi bellissimi, si mangia bene ed il vino è buonissimo, sono rimasto molto colpito da questi posti meravigliosi, io mia moglie Joyce e i miei figli vi ringraziamo di cuore sentitamente per questa bella e affettuosa accoglienza ", così si è espresso il noto giudice americano .

    Il giudice Carlo Luffarelli, che ha lavorato per molti anni amministrando la giustizia ai Castelli Romani, ha omaggiato il suo collega e coetaneo degli States con alcuni suoi libri di riflessioni e poesie sulla vita. Mentre il sindaco Pocci unitamente al presidente del "Lyons" veliterno Ercoli, hanno espresso il loro apprezzamento al giudice Caprio per la sua gradita visita a Velletri ed ai Castelli Romani con una targa di ringraziamento e dei bellissimi mazzi di fiori per la sua signora, con cui mister Frank è sposato da 58 anni. Anche i due simpatici camerieri veliterni Antonello e Luca che hanno servito i presenti in sala hanno chiesto e ottenuto di fare la foto ricordo con il mitico giudice e personaggio televisivo Frank Caprio a fine pranzo. 

     colline nuoto6 ilmamilio