Genzano, ancora un pari per la Cynthialbalonga. Prossime 2 partite si giocano ad Albano per lavori all'Abbatini

Pubblicato: Lunedì, 24 Ottobre 2022 - redazione sportiva
 
  • Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che praticano sport e attività all'apertoGenzano (calcio) - Pareggio con Pineto
     
    ilmamilio.it
     
    Partita finita a reti inviolate ieri pomeriggio allo stadio comunale "Bruno Abbatini" della Cynthialbalonga contro gli abruzzesi del Pineto. Continua così la serie piuttosto negativa dei castellani in casa. Nonostante l'incoraggiamento del mister D'antoni e del vice presidente Umberto Camerini, che dagli spalti si è sgolato,  i giocatori della compagine dei Castelli Romani che milita nel Campionato Interregionale di serie D non sono riusciti a centrare la rete ed essere pericolosi tranne in qualche occasione in area abruzzese.
     
    freeTime1 ilmamiliovivace campo grottaferrata banner ilmamilio
     
    Nel secondo tempo il palo centrato dal numero dieci Borrelli ha fatto gridare al gol i numerosi tifosi presenti sugli spalti, ma niente da fare. Nel finale l'ingresso di Caon, Forgione e Sivilla, in attacco,  ha portato qualche bella giocata e tiro in porta ma senza risultati .

     
    Le prossime due partite in casa verranno giocate allo stadio comunale Pio XI° di Albano, in quanto il manto erboso dello stadio genzanese ha bisogno di un totale restyling, al pari di quello del più famoso stadio Olimpico di Roma. Qualche contestazione molto animata e infuocata c'è stata sugli spalti per qualche decisione dell'arbitro Juri Gallorini di Arezzo, che non ha trovato d'accordo la tifoseria genzanese. Il capo tifoso genzanese Alfredo Varesi, che anche ieri in maniera accorata ha seguito come tutte le domeniche la partita della sua squadra, a fine gara ha commentato : " Un arbitraggio al quanto di parte, con decisioni inadeguate e quasi sempre a disfavore della Cynthialbalonga ed a favore del Pineto. Comunque forza ragazzi, andiamo a vincere la prossima partita fuori casa e si rilancia il morale di tutti ". 

     

     colline nuoto6 ilmamilio