Rocca di Papa | Croce (PD): "DI Bella-Cimino spengono seconda candelina: ma anche la città è spenta"

Pubblicato: Mercoledì, 19 Ottobre 2022 - redazione politica
Rocca di Papa | PD: "Cimino & Co. si fanno belli con le feste, ma città è  agonizzante"ROCCA DI PAPA (politica) - Ancora attacchi dal fronte Dem nei confronti della Giunta comunale
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Sono trascorsi appena 2 anni da quando il duo Di Bella-Cimino ci amministra, ai quali aggiungiamo i 4 in cui la Cimino è stata assessora.
 
A parte qualche strada asfaltata, un mondiale di equitazione organizzato dalla Regione Lazio e dalla FISE, un Fuori Mondiale che niente ha portato alla città e la sagra delle castagne appena conclusa, Rocca di Papa è ferma.
 
L'ex Hotel Europa è chiuso e vuoto, le antenne sono su Monte Cavo, la funicolare è chiusa, il centro storico è abbandonato a se stesso, la parte bassa è priva di servizi, nessuna struttura sanitaria pubblica è presente sul territorio, i nostri bambini mangiano pessimi pasti nelle nostre scuole.

freeTime1 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

 
In due anni sono cambiati 2 assessori al bilancio (uno di Frascati, l'ultima di Grottaferrata), 2 assessori all'urbanistica (l'ultima di Roma), siamo arrivati a 10 segretari comunali, si è dimessa l'assessora al sociale, molti dipendenti comunali sono scappati e i pochi rimasti non sopportano più il clima in cui sono costretti a lavorare.
Ma la cosa ancora più grave è che Rocca di Papa è divisa, lacerata da ripicche, dispetti, cattiverie, querele, denunce, incompetenza e arroganza.
 
Spero che questo incubo finisca presto.
 
Vorrei che si tornasse ad essere comunità tutti insieme, come abbiamo dimostrato di saper fare.
La politica non è quello che Cimino e alcuni dei suoi hanno creato.
Rocca di Papa è altro.
 
Speriamo che qualcuno nella maggioranza se ne renda conto e ci aiuti a mandare via questa sindaca.
Farebbe per Rocca di Papa più di quanto la sindaca abbia fatto in 6 anni
 
Andrea Croce, Gruppo consigliare PD". 

 

colline nuoto6 ilmamilio

vivace campo grottaferrata banner ilmamilio