Regionali Lazio, Lorenzin: "Andiamo da soli". Critiche a Zingaretti

Pubblicato: Lunedì, 22 Gennaio 2018 - Fabrizio Giusti
REGIONE (attualità) - Civica Popolare esprimerà un suo candidato autonomo. "Zingaretti ha fatto una scelta di sinistra sinistra"

ilmamilio.it 

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

La notizia era nell'eria e ora ha trovato conferma. Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute, scioglie la riserva sulla corsa alle prossime regionali nel Lazio annunciando che la sua 'Civica Popolare' si presenterà da sola

Ai microfoni di ‘6 su Radio 1’ ha affermato: “Presenteremo alla fine della settimana la nostra lista nella regione Lazio. Il Presidente della Regione Zingaretti ha fatto una roboante dichiarazione dove diceva che la sua coalizione andava da Piero Grasso alla Lorenzin, e poi ‘Liberi e uguali’ ha detto di no perchè vuole essere in discontinuità con il governo Gentiloni e con le azioni del governo e quindi noi siamo rimasti fuori".

"Questa è una questione che attiene tutta al Presidente della Regione Lazio Zingaretti - prosegue - che ha fatto una scelta ‘sinistra sinistra’, tra l’altro sui temi della salute e questo sposta sicuramente a sinistra l’alleanza del Lazio e noi andremo da soli”.

Ennesima novità nel panorama delle candidature delle regionali del Lazio, in attesa (ancora) del candidato unitario del centrodestra.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Pai