Grottaferrata, CasaPound: Yuri Spalletta con Antonini per le elezioni regionali

Pubblicato: Lunedì, 22 Gennaio 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) - In un comunicato l'entusiasmo per gli ultimi risultati: “Raccolte centinaia di firme per la presentazione in pochi giorni: un consenso straordinario”

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Ha avuto luogo ieri (sabato 20 Gennaio ndr) a Grottaferrata la presentazione del candidato presidente alla regione Lazio Mauro Antonini, che ha annunciato la candidatura di Yuri Spalletta come consigliere regionale proprio nel corso della festa del tesseramento e della raccolta firme per la presentazione delle liste. Anche il territorio di Grottaferrata, dove CasaPound è in crescita costante e sta ottenendo sempre l’appoggio della cittadinanza locale, avrà quindi il suo candidato alla regione che rappresenterà anche tutti i comuni limitrofi del proprio collegio. “Quella di candidarci insieme a Mauro Antonini non è una scelta, ma il naturale seguito di un cammino più che decennale che ci ha visto insieme in tantissime battaglie portate avanti con CasaPound. Con il tempo abbiamo costruito una corazzata pronta a sfondare il muro che ci separa dalle istituzioni e che ci permetterà di entrare e mettere paura a quelli che finora hanno preso in giro tutto il popolo Italiano.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Tutte le nostre energie sono concentrate in Mauro Antonini e in Simone Di Stefano, nel corso di questo cammino in un momento epocale. Il nostro gruppo nei Castelli Romani è cresciuto tantissimo negli ultimi anni. Quando tutti gli altri movimenti si attivano e aprono comitati solo a ridosso delle elezioni, noi siamo attivi tutto l’anno. Raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà, conferenze ed eventi culturali, contrasto al degrado, lotta alle politiche di immigrazione, battaglie ambientali per il parco dei Castelli Romani.” “Questo movimento ci ha insegnato che il percorso politico è fatto di un impegno quotidiano. Anni fa era impensabile parlare di percentuali alte: ora abbiamo un numero di adesioni mai viste e mai come oggi CasaPound sta per diventare il movimento del popolo Italiano. In regione saremo l’unica vera grande novità": è quanto dichiara Mauro Antonini nel corso del suo intervento.
Pai

 “Su Grottaferrata e i Castelli c’è un disegno, più o meno consapevole, di far diventare il territorio un’estrema periferia di Roma. Non possiamo permettere di far sfiorire questi comuni, sempre più abbandonati a loro stessi. Yuri Spalletta è la persona giusta per portare avanti le nostre battaglie nel territorio” prosegue Antonini. "In pochi giorni abbiamo raccolto centinaia di firme in tutto il territorio di Grottaferrata e dei Castelli Romani, superando e raddoppiando le nostre più rosee aspettative. Solo nella giornata di ieri ne abbiamo raccolte più di 250, che si vanno a sommare a quelle raccolte nella settimana precedente. Questo significa che il movimento è in forte crescita, tanto nei Castelli Romani quanto in tutta Italia e che siamo pronti ad entrare in Regione così come in Parlamento”, conclude Spalletta".

(nella foto: Antonini e Spalletta)

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011