Nicolanti choc: "No alla griglia per gli spazi nei campi, la Vivace Grottaferrara si ferma"

Pubblicato: Domenica, 09 Ottobre 2022 - redazione attualità

nicolanti franco 5 ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Il presidente del sodalizio biancorosso, che festeggia quest'anno 100 anni, contro il Comune. "Se ne assumeranno le conseguenze civili e penali"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Buongiorno e buona domenica. Ho riflettuto su tutto quanto accaduto in queste settimane e ho concluso che avere i campi a griglia è una tale assurdità che non mi interessa", dice il presidente della Vivace Grottaferrata Franco Nicolanti in riferimento alla recente decisione del Comune di gestire direttamente i campi di calcio (il "degli Ulivi" e quello dei Rogazionisti) e concedere gli spazi, appunto, con orari predefiniti di utilizzo.

LEGGI Vivace Grottaferrata vincente alla prima di campionato in Promozione, ma è ancora senza campo

vivace campo grottaferrata banner ilmamilio

"Sarò costretto a chiudere l'attività sportiva - annuncia Nicolanti - magari tenendo solo una squadra in attività per non perdere la continuità nella lega Dilettanti in attesa di ulteriori sviluppi. Naturalmente tale situazione verrà pubblicizzata e sarà gestita con l'opinione pubblica di Grottaferrata che dopo 100 anni non avrà più la sua società con tutto quello che ne consegue e che è di facile intuizione".

freeTime1 ilmamilio

"Senza contare - conclude il massimo dirignte della Vivace - le responsabilità civili e penali che il Comune di Grottaferrata avrà in modo diretto con questa decisione. Questo messaggio sarà inviato dal sottoscritto a tutti gli interessati. Buona domenica, Franco Nicolanti".

Una dichiarazione choc che, dunque, cambia decisamente uno scenario che in queste ultime settimane si è decisamente complicato.

colline nuoto6 ilmamilio