Pienone al “Salotto del Vino” alla Festa dell’Uva di Velletri. Leoni: “Format ideato anni fa e sviluppato"

Pubblicato: Martedì, 04 Ottobre 2022 - Redazione attualità

VELLETRI (attualità) - Il consigliere comunale delegato all’organizzazione della Festa dell’Uva e dei Vini, Mauro Leoni, ha espresso la sua soddisfazione in qualità di ideatore del fortunato format diversi anni fa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La Festa dell’Uva e dei Vini a Velletri, organizzata dalla Pro Loco Velitrae in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha confermato le attese come dimostra la grande affluenza di cittadini e visitatori nelle vie e nelle piazze del centro storico nel corso di tutto il weekend. “Il Salotto del Vino” in Villa Ginnetti, inserito all’interno del nutrito programma della novantunesima edizione della kermesse popolare veliterna, ha fatto registrare il tutto esaurito.

LEGGI Tutto esaurito a Villa Ginnetti per “Il Salotto del Vino” alla Festa dell’Uva di Velletri

Il consigliere comunale delegato all’organizzazione della Festa dell’Uva e dei Vini, Mauro Leoni, ha espresso la sua soddisfazione in qualità di ideatore del fortunato format diversi anni fa: “Il Salotto del Vino si conferma appuntamento di successo nella Festa dell’Uva e dei Vini. Mi sono emozionato nel vedere tante persone in Villa Ginnetti, consapevole dell’impegno profuso qualche anno fa nell’ideare questo appuntamento, quando ero presidente di associazione, proseguito sino ad oggi da consigliere comunale del Partito Democratico con delega specifica alla pianificazione dell’appuntamento più importante della nostra città. Ringrazio chi ha consentito al Salotto del Vino di continuare a vivere, in particolare Reem Elkot”. 

Anche gli studenti dell’istituto alberghiero “Ugo Tognazzi” di Velletri sono stati inediti protagonisti del “Salotto del Vino” con un’innovativa performance di show coocking.

freeTime1 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

 vivace campo grottaferrata banner ilmamilio