Marino | Auto in fiamme, il fuoco raggiunge le abitazioni: 32 famiglie evacuate

Pubblicato: Venerdì, 23 Settembre 2022 - Redazione

MARINO (cronaca) - In corso i controlli su impianti di elettricità e gas per consentire il rientro in sicurezza delle famiglie nelle loro abitazioni

Ilmamilio.it - nota stampa

Un violento incendio ha interessato ieri sera, dopo le 21.30, il garage di 3 palazzine di Santa Maria delle Mole a Marino. Dopo un primo incendio che ha coinvolto un'auto sono andate a fuoco altre 10 vetture. Intervenute diverse autobotti dei vigili del fuoco dei Castelli e di Roma e alcune pattuglie dei Carabinieri. Il fuoco ha raggiunto anche il soffitto del garage, danneggiandolo.

festival birra ilmamilio

pd piccarreta

colline nuoto6 ilmamilio

Evacuate ben 32 abitazioni: le famiglie non sono rientrate neanche dopo lo spegnimento dell'incendio per via dei danni all'impianto elettrico. Le famiglie sono state accolte da parenti, amici e da diverse strutture ricettive locali. Sul posto sono andati questa mattina gli agenti della Polizia Locale con la comandante Monica Palladinelli per monitorare la situazione. C'è una ditta specializzata al lavoro per ripristinare l'impianto idrico e gli operai dell'ENEL e del gas per i loro impianti. Tra questa sera e domani mattina molte famiglie dovrebbero rientrare nelle loro abitazioni senza rischi.

astorre banner ilmamilio

freeTime1 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna