Marino | Auto in fiamme, il fuoco raggiunge le abitazioni: 32 famiglie evacuate
Pubblicato: Venerdì, 23 Settembre 2022 - RedazioneMARINO (cronaca) - In corso i controlli su impianti di elettricità e gas per consentire il rientro in sicurezza delle famiglie nelle loro abitazioni
Ilmamilio.it - nota stampa
Un violento incendio ha interessato ieri sera, dopo le 21.30, il garage di 3 palazzine di Santa Maria delle Mole a Marino. Dopo un primo incendio che ha coinvolto un'auto sono andate a fuoco altre 10 vetture. Intervenute diverse autobotti dei vigili del fuoco dei Castelli e di Roma e alcune pattuglie dei Carabinieri. Il fuoco ha raggiunto anche il soffitto del garage, danneggiandolo.
Evacuate ben 32 abitazioni: le famiglie non sono rientrate neanche dopo lo spegnimento dell'incendio per via dei danni all'impianto elettrico. Le famiglie sono state accolte da parenti, amici e da diverse strutture ricettive locali. Sul posto sono andati questa mattina gli agenti della Polizia Locale con la comandante Monica Palladinelli per monitorare la situazione. C'è una ditta specializzata al lavoro per ripristinare l'impianto idrico e gli operai dell'ENEL e del gas per i loro impianti. Tra questa sera e domani mattina molte famiglie dovrebbero rientrare nelle loro abitazioni senza rischi.